mercoledì 17 giugno 2015

Picnic Festival!



Domenica 21 giugno, giusto in tempo per il solstizio d'estate, sarò a Reggio Emilia al Picnic! Festival: un prato (il Parco Le Caprette, in Via Monte Cisa), degli alberi, tovaglie a quadri, ottimi cibi, libri, atmosfera estiva, ma soprattutto...tantissimi disegni! 
Mi troverete, assieme ad altri autori più famosi e in gamba di me (la lista completa prevede: Alessandra Psacharopulo, Alex Raso, Annachiara Barindelli (Naki), Camilla Garofano, Elisabetta Benfatto, Linda Cavallini, Marino Neri, Olga Rosa, Piero Ruggeri, Rita Petruccioli, Michelangelo Rossato, Sergio Gerasi, Sergio Riccardi, Stefania Tonello, Umberto Mischi, Valeria Valenza e pure Klaas Verplancke, Laurent Moreau, Arne Bellstorf) seduta a un tavolo con astuccino e colori, pronta a disegnare per chiunque voglia una qualche illustrazione.



Se passate a salutare siete carini <3




2 commenti:

  1. Aaaah maledizione alla distanza! Già vorrei andarci tutti gli anni, quest'anno sarò ancora più triste dal non poterci essere :(

    RispondiElimina
  2. Noo mi spiace! Sarà il primo anno anche per me; spero di riuscire a fare un bel post con reportage fotografico, per raccontare un po' il Festival a chi non è potuto venire!

    RispondiElimina