giovedì 10 ottobre 2013

Giappone, dal mio taccuino - Il Matsuri del tempio di Asakusa

Per vedere le pagine precedenti del mio diario di viaggio, cliccare sull'etichetta "Giappone" nella colonna di destra.







Credo sia stato l'evento più bello di tutto il viaggio, non smettevo più di vedere cose da ritrarre. Ho riempito pagine e pagine di taccuino, facendo il pieno di sapori, colori, musiche e rumori. Un meraviglioso bagno di folla.

Nell'attesa del volume stampato (che sto sempre impaginando e nel frattempo si è fermato a pag. 117), si possono vedere i disegni originali esposti alla mostra "Matite in viaggio" di Mestre:

Clic qui per accedere al sito, con programma e lista di artisti in esposizione!
L'inaugurazione è Venerdì 11 alle ore 18:00, presso il Centro Candiani di Mestre (VE).
Ecco una foto in super anteprima della teca con i miei lavori, scattata da Andrea Longhi (QUI il suo profilo instagram):


Ci vediamo là, per chi vorrà passare!


2 commenti:

  1. Cavolo io passo di sicuro allora!!!!! sono troppo curiosa di vedere i tuoi disegni dal vivo...fino al 20 ottobre giusto??? spero di fare in tempo!!!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    Poi fammi sapere se la mostra t'è piaciuta! ^^

    RispondiElimina