domenica 23 dicembre 2012

I miei auguri



Pubblico oggi il post di auguri perchè nei prossimi giorni so già che ci saranno frenesia, casino, delirio di regali, stati di ubriachezza, stati di sazietà degenerativa, misticismo, estasi contemplative, etc: in questo modo spero che la maggior parte di voi lettori riesca a passare di qui per tempo e con mente ancora lucida e sappia così che sì, anche io vi faccio gli auguri (e soprattutto che una volta tanto li faccio addirittura IN ANTICIPO rispetto al giorno x!!)

Quindi, passate un ottimo Natale (o qualsiasi festività andiate festeggiando) che poi ci risentiamo con gli auguri di Capodanno!

PS: ...chi sono i due esserini ritratti sopra? Vengono da qui, da questi bacchetti di legno trovati sul mare  che ho dipinto con i colori a olio, seguendo le venature e tirando fuori occhi, bocca, arti, e tutto ciò che i disegni della fibra di legno mi ispiravano. Li ho proposti in veste natalizia perché mi stavano simpatici...!

PPS: sappiate che resto comunque una cacca perché, come al solito, volevo proporre che so, delle illustrazioni da farvi scaricare in pdf per farne dei bigliettini natalizi, o delle etichettine per i regali...ovviamente sono pessima e non ho trovato niente di brillante, così niente, sarà per l'anno prossimo. Scuss'.






*****

This post -and the illustration above- is to wish you a very Merry Christmas (or whatever you're going to celebrate)!
Drink, eat, talk a lot, laugh more, and be happy!

(The odd characters in the first pic come from these drifted wood sticks I've picked up on the beach and painted with oil colors. I followed the wood's grain to find eyes, mouth, arms and other "amenities"...)

See you!


Nessun commento:

Posta un commento