venerdì 28 settembre 2012

TCBF


Prima di spiegare cos'è la sigla TCBF vi invito a guardare l'angolino in alto a destra.
Visto?
C'è un calendarietto nuovo fiammante, che ho aggiunto con non pochi improperi (non ci stava, ho dovuto fare incastri degni del tetris); tenetelo d'occhio, perché lo aggiornerò man mano con gli appuntamenti più importanti che riguardano me e questo blog...

...Nel caso ve ne fregasse qualcosa, beninteso (però, almeno, apprezzate l'iniziativa!).


Tornando al titolo e all'argomento principale del post:


Questa foto significa che Katlang! sarà presente al Treviso Comic Book Festival con la sua valigia piena di...SHIT.
Per rinfrescarvi la memoria andate --> qui <---.

Ci troveremo Sabato 29 e Domenica 30 Settembre, dalle 10 alle 19, alla mostra mercato presso la Camera di Commercio (<-- clic per visualizzare il sito ufficiale e la mappina). L'ingresso è gratuito, potete approfittarne a volontà.

Ovviamente potrete trovarci pure Cosestupide, nel caso non l'abbiate ancora preso.

Ci vediamo là!

PS: Scusate l'assenteismo, ma sono un po' presa tra trasloco (evviva evviva sono tornata in terra natìa, niente più Forte dei Marmi -che a quest'ora sarà tornato paese fantasma-!!) e un lavorone grosso grosso, tipo fare le illustrazioni per il libro della Spora, che uscirà a febbraio.

PPS: però ora ho anche Twitter, per spammare meglio. Lo trovate lì lungo la colonna di destra. Tenterò di aggiornare anche quello con una certa costanza (anche se al primo tweet riguardo il Comic Book festival ho sbagliato hashtag, invertendo la C e la B. Vabbè, niubba io).


****

On Saturday, the 29th and Sunday, the 30th, from 10am to 7pm, you can meet me at TCBF (TreViso Comic Book festival). I'll be present with Katlang!, the zine I cooperate with. Our baggage is full of SHIT (Katlang's last production), Cosestupide (my little comic book), and other little odd wonders. 
If you won't be able to come, follow me on twitter: I'll try to update a lot of news and pics from Treviso!



2 commenti:

  1. la frase "la valigia piena di...SHIT" é MIA
    COPIONA

    #TSK

    RispondiElimina
  2. io nel week end sono un po' tirata come tempi ma cercherò di passare a trovarti visto che sei a casa mia!!!! ;)

    RispondiElimina