lunedì 24 ottobre 2011

LUCCA COMICS

-Titolo maiuscolo perchè c'è bisogno di tanta considerazione-

Dunque.

Partiamo dalle informazioni base: a me MI trovate nel padiglione Passaglia, che ospita la Self Area (lo stand delle autoproduzioni, per intenderci, una fucina di talenti e di gente pazzoide e, a certe ore del giorno, una zona ben rifornita di vino rosso): precisamente, all'interno del suddetto padiglione Passaglia, sono d'istanza allo stand di Katlang.

Ricordo a tutti che l'ingresso alla Self Area è gratuito (non c'è bisogno del pass, potete entrare e uscire quante volte volete).


Sul banchetto di Katlang potrete trovare i soliti prodotti che hanno fatto affezionare, nel tempo, molti consumatori di fumetti: le fanzine Toilet e Avatar, il Fumetto al Metro, e le sempre apprezzate creazioni di Giulio Bonatti (Escalator, le scatoline che una volta costruite fungono da piccolo cinematografo, il fumetto al cubo, etc.).

Dall'anno scorso, poi, sul banchetto è comparso anche il mio Ombre Cinesi (ne parlai qui e qui): la prima stampata è andata esaurita proprio a Lucca 2010, così ho ristampato e ricomposto il tutto e ora si spera che anche Lucca 2011 bissi il successo dell'edizione precedente.
Troverete anche le belliFFime PIN, con qualche nuova immagine.

Infine...una sorpresa (nel senso che è stata una sorpresa anche per me): quest'anno mi ha colpita l'idea di stampare una piccola autoproduzione con raccolte alcune delle mie vignette.
Beh, con i dovuti ritardi sui tempi (e conseguenti angosce e tragedie perchè aiuto non ce la faccio maronnn quanto costa stampare argh non stampo no aspetta forse ho trovato il modo...etc), l'ho fatto...per cui, ho il piacere di annunciare che a Lucca 2011, allo stand Katlang, troverete anche la raccoltina "Cose stupide che succedono a persone stupide" (i più attenti avranno notato che è proprio l'etichetta associata ad alcune vignette di questo blog, e infatti si tratta proprio di quello).

La copertina:



Farò anche dedichine incoraggianti, se qualcuno me le chiederà, giuro!


Nessun commento:

Posta un commento