sabato 1 ottobre 2011

Il prossimo weekend: 7, 8, 9 Ottobre presso il Centro Candiani - Mestre


Clic sulla locandina per accedere al sito!!

Centro Candiani
Piazzale Candiani 7, Mestre
Dalle ore 9 alle ore 19, Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre.

Si tratta di un'esposizione di Carnet di viaggio, alla quale parteciperò anche io con il taccuino che mi sono portata dietro a Parigi a Gennaio di quest'anno (potete trovare alcune immagini qui e qui).
A parte le mie miserie, potete trovare seriamente dei capolavori tratteggiati da artisti del carnet, che con le loro pennellate e i loro appunti sono capaci di mostrarvi parti di mondo che non avete mai visto...o meglio, guardato.

Ne vale la pena, ve lo assicuro. 
Per cui, se il prossimo weekend avete voglia di fare una scappata verso Venezia, potete passare prima da noi e fare un giretto nelle sale...e poi, se non vi piace, proseguire dritto (ma io sono sicura che vi fermerete a guardare tutte le teche)!

Tanto per dare un'anteprima, posto qui un paio di tavole inedite tratte dal mio carnet, relative all'Hammam nella Moschea di Parigi (istruzioni per l'uso, insomma!):




Il resto dei disegni esposti (quelli altrui intendo) sono molto più seriosi e professionali, gah.

Ah se volete qui trovate anche l'evento facebook, al quale potete iscrivervi per ricevere aggiornamenti.

  

Nessun commento:

Posta un commento