venerdì 23 settembre 2011

Così imparo a fissare le persone


Ormai quest'associazione non si toglierà mai più dalla mia testa: vedo lui (o lo sento nominare, anche incidentalmente) e penso agli A-Ha, sento gli A-Ha e mi vedo lui che balla tutto 80's, scuotendo quel ciuffo attraversato dalla fascetta...ARGH.

E' un po' come quando vedo un TAXI GIALLO, che penso "taxi giallo" e poi continuo a pensare "...taxi giallo col mio fischio collaudato, come in formula uno, mi sentivo gasato..." etc etc, fino alla fine.

Un po' come quando qualcuno dice "primo maggio", e dai che io finisco mentalmente la frase aggiungendo "su coraggio".

Certe cose rovinano.

(E tanto per farvi cadere in disgrazia con me...

 

A-Ha - Take on me

[matita su sketchbook e acquerello per il giallino]
   

Nessun commento:

Posta un commento