venerdì 6 maggio 2011

Difuori

A Difuori avanzava spazio sull'ultima uscita, così mi ha raccattata dalla solitudine di questo blog e mi ha dato un tema. Mi ha detto: "il tema è L'Attesa. Vai e crea."
Io, un po' intimidita da tale fardello di responsabilità, ho domandato se fosse davvero il caso di affidarmi due pagine, puntualizzando che le avrei probabilmente riempite con qualche dissertazione stupida...ma Difuori è generoso, e con la sua misericordia ha accolto pure me, povera pecorella smarrita sulla via della poca serietà.
E così eccolo qua il fumetto, stampato di fresco e presto sugli scaffali dei punti vendita che trovate elencati sul loro blog.





Affrettatevi a comprarlo, perchè ora che repubblica.it ha pubblicato un mio disegno con tanto di cognome sotto, le quotazioni per le mie opere salgono.

Niente, volevo bullarmene un po', anche se non c'è granchè di cui bullarsi.

In fondo sono sempre la zozza che arriva in ritardo.

[tutto photoshop]

1 commento:

  1. favolosa sorella, come sempre!
    (e non è "sorella" intesa come "yo! vai sorella che sei giusta! mitica! yo!" ma come sorellina, nata 14 anni dopo di me)
    a proposito ... ti lovvo! <3

    RispondiElimina